Login

I soci che non sono in possesso delle credenziali possono richiederle a marketing.associativo@federunacoma.it

News

19.10.2023

Collettiva italiana a Fiera Lamma (UK)

Agenzia ICE, in collaborazione con FederUnacoma, organizza per la prima volta una partecipazione collettiva italiana alla rassegna LAMMA che si terrà a Birmingham, nel Regno Unito, dal 17 al 18 gennaio 2024, per  presentare  le imprese italiane del settore delle macchine agricole e offrire alle stesse  l'opportunità di entrare in contatto con potenziali clienti e partner del Regno Unito.
 
L'Agenzia ICE curerà l'allestimento di un Punto Italia con postazioni su di un’area di circa 250 mq.

L’offerta ICE per ciascuna azienda prevede:
  • una postazione con allacci elettrici, illuminazione e grafica di base (logo, fascia), Wi-fi gratuito
  • iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera
  • realizzazione di un catalogo delle aziende italiane presenti nella collettiva
 
Il COSTO per una postazione è di € 900 + IVA  ed è gratuito per le aziende  provenienti dai  territori colpiti dall’alluvione (vedi documento riportato in fondo).
 
Restano a carico delle aziende le spese relative a viaggio e soggiorno, spedizione, sdoganamento e movimentazione del campionario e tutte le spese non espressamente indicate.

Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera, con almeno un proprio delegato o con un rappresentante locale, per l'intera durata della manifestazione.
 
Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno:
  1. Scheda di adesione timbrata e firmata dal legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra);
  2. Regolamento ICE-Agenzia (contenuto nella circolare allegata) timbrato e firmato per accettazione dal legale rappresentante;
  3. Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà (contenuta nell’allegata circolare) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante
Contestualmente all'invio della documentazione è necessario compilare anche il FORM   per l'acquisizione dei dati necessari per l'inserimento nel catalogo della collettiva e in quello della manifestazione (per compilare il form è necessario accedere con un account di posta elettronica di google/gmail).
 
ATTENZIONEPer beneficiare delle Misure di sostegno alle imprese dei territori alluvionati, è necessario compilare ed allegare anche la relativa dichiarazione sostitutiva (vedi modulo riportato di seguito), firmata digitalmente dal legale rappresentante, o in mancanza di firma digitale allegare copia del documento d’identità del legale rappresentante.


Torna alle News